Visual Marketing

Il visual merchandising fa incontrare prodotto e consumatore, discende direttamente dal visual marketing ed è un potentissimo mezzo per reinventare lo spazio creando interesse nel consumatore.
Favaro International sa che occuparsi di visual merchandising significa fare marketing esponendo il prodotto al meglio, sfruttando al massimo gli spazi disponibili e individuando le migliori soluzioni per l’esposizione, applicando strategie creative, dal gusto estetico e artistico, mettendo in evidenza le caratteristiche distintive del prodotto.
Perché la differenza tra un’esposizione casuale e una che segue i criteri e le regole del visual merchandising è notevole.
La presentazione del prodotto aiuta a creare variazione all'interno dello spazio e a differenziare di molto la percezione, sviluppando sostanzialmente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva.
Perchè il consumatore del terzo millennio è sempre più spesso alla ricerca di esperienze d'acquisto entusiasmanti e coinvolgenti piuttosto che di semplici prodotti solo da acquistare

Ecco alcuni dei nostri più recenti espositori e modelli di packaging adatti alle varie distribuzioni per singoli punti vendita o medie e grandi distribuzioni.